Primi colpi di mercato in casa Santa Giusta, compagine che nella prossima stagione prenderà parte al torneo di Promozione regionale di calcio.

La compagine gialloverde, infatti, dopo aver confermato il tecnico della salvezza, Nicola Lampis, comincia a lavorare sulla rosa della prossima stagione. Il primo tassello è una conferma: anche nel prossimo torneo, infatti, a guidare l’attacco sarà Massimo Pibiri.

Pibiri, un passato anche tra Borore e Tharros, nell’annata appena conclusa è stato il miglior marcatore della squadra con 13 reti, nonostante un infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane. I volti nuovi, invece, sono quelli di Lorenzo Parisi e Facundo Cirlini. Parisi, classe ’95, portiere, arriva dalla Narboliese, con la quale nell’ultima stagione si è ben distinto. In realtà, per lui sarà un ritorno, dopo una prima esperienza dal 2013 al 2016 con la formazione lagunare.

Cirlini, classe 2000, centrocampista argentino, si presenta a Santa Giusta dopo l’esperienza con la maglia del Villasimius con la quale ha ottenuto la promozione nel campionato di Eccellenza. Nelle prossime settimane in casa Santa Giusta, potrebbero esserci nuove ufficialità in entrata.  

© Riproduzione riservata