La Leonardo centra la terza vittoria in altrettante partite di A2 élite. I cagliaritani si sono imposti per 5-2 al PalaConi contro l'Alto Vicentino e restano in testa alla classifica del girone A. In A2, pareggio per il Sestu Città Mediterranea, raggiunto sull'1-1 in casa dall'MGM 2000.

Serie B. Il Sardinia Futsal si aggiudica il derby contro il C'è Chi Ciak per 8-1. Secondo successo in altrettante partite per la Jasnagora, che si impone per 4-3 sul campo del Club Sport Roma. Perdono l'Elmas (8-5 in casa contro il Cures), il Domus Chia (3-1 in trasferta contro l'Atletico Grande Impero) e il Città di Cagliari (4-2 in casa contro il Conit Cisterna). Stessa sorte per il Monastir nel girone B, battuto 4-3 contro il Padova. Nel girone A, l'Alghero - all'esordio in B - trova il primo punto della stagione con l'1-1 esterno contro il Cardano '91.

Serie C1. La San Sebastiano Ussana vince anche contro il Villaspeciosa per 4-0 e passa al comando del massimo campionato regionale. Nell'anticipo del venerdì, l'Ichnos batte 5-2 la Fanni Futsal nel derby sassarese. Sorride anche la Villacidrese con il 9-4 sull'Happy Fitness. Vittorie di misura per Cus Cagliari (4-3 sul Babylon) e Villasor (8-7 sul Futsal 4 Mori). Turno di riposo per il Quartu.

Femminile. Domenica positiva per le sarde di B femminile. In testa alla classifica del girone A ci sono Athena Sassari e Mediterranea grazie ai rispettivi successi esterni contro Bagnolo (4-1) e Villaguardia (6-0). La Jasnagora trova i primi tre punti con il 4-0 casalingo sul Pero. Stesso risultato nel girone B per lo Shardana Futsal contro Pistoia, mentre l'Arzachena pareggia 3-3 contro il Prato.

© Riproduzione riservata