Cagliari sfortunato, contro Lamezia finisce 3-7
I rossoblù si fanno rimontare dopo un ottimo primo tempo e crollano nell’ultimo anche a causa di tre rigori a sfavoreUn'esultanza del Cagliari Beach Soccer (foto Elena Accardi - Ufficio Stampa Cagliari Beach Soccer)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari Beach Soccer perde 3-7 contro Ecosistem Lamezia nella seconda giornata della Poule Promozione di Serie A. I rossoblù, vittoriosi 3-6 venerdì nell'esordio su Milano, si fanno rimontare dopo un ottimo primo tempo e crollano nell'ultimo complici anche tre rigori contro. Oggi alle 10.30 si chiude la prima tappa di Pescara, con la formazione sarda che affronterà Chiavari, poi si tornerà sulla sabbia dall'8 al 10 luglio a Cirò Marina.
Vantaggio iniziale. Il Cagliari Beach Soccer comincia al meglio e al 3' è già avanti, con una gran punizione da lontano di Rolón. La perla del pomeriggio per la squadra di Wilson Santos Araujo arriva all'11', quando su rinvio lungo del portiere Sabatino si coordina alla perfezione e con una gran rovesciata raddoppia. Nel secondo tempo esce però l'Ecosistem Lamezia, che nel giro di due minuti (4' e 6') pareggia con un destro di Giampà e un tiro deviato di Rovito sul quale Mainas non può nulla.
Crollo alla fine. Il terzo e ultimo tempo vede l'Ecosistem Lamezia trovare il definitivo vantaggio al 3', con un sinistro di Schirripa. Poi il primo dei tre rigori, trasformato da Rosi al 6', al quale un minuto dopo segue il 3-4 di Rolón (doppietta personale) su angolo di Frutos. Per il Cagliari BS sembra il gol del risveglio, invece appena si riprende a giocare altro penalty (molto contestato dai rossoblù) nuovamente segnato da Rosi. All'8' un pallonetto di Verso vale il sesto gol dell'Ecosistem Lamezia, che chiude il 3-7 con il terzo rigore stavolta realizzato da Giampà a un minuto e mezzo dalla fine.