Bella vittoria del Tennistavolo Sassari che, nell'A2 maschile,ha superato l'Aon Milano 4-2. Una vittoria che consente alla compagine sassarese di agganciare il quartetto delle seconde che inseguono la capolista Reggio Emilia, unica formazione a punteggio pieno del girone A.

La squadra sassarese ha iniziato con la vittoria di Marco Poma, che dopo la sconfitta nel primo set si è scaldato e ha superato 3-1 Azeez Amole Solanke. Nel secondo confronto Marco Bressan si è portato due volte in vantaggio e due volte è stato raggiunto da Stefano Tomasi. Nell'ultimo interminabile set l'ha spuntata il giocatore di Milano col punteggio di 17-15.

I due fratelli Bressan hanno reagito: Luca ha regolato Mattias Mongiusti 3-0, Marco ha avuto ragione di Solanke per 3-1.

Gli ospiti hanno accorciato con Mongiusti che ha mostrato più tenuta psicologica di Poma, vincendo sempre col minimo scarto i tre set. E guerra psicologica è stata anche nel sesto confronto con Tomasi che si è portato sul doppio vantaggio, ma Luca Bressan ha saputo impattare e vincere 14-12 il quinto set che ha dato la vittoria al Tennistavolo Sassari.

© Riproduzione riservata