A2 Maschile, il Tennistavolo Sassari supera l'Aon Milano
La compagine sassarese aggancia il quartetto delle seconde che inseguono la capolista Reggio EmiliaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Bella vittoria del Tennistavolo Sassari che, nell'A2 maschile,ha superato l'Aon Milano 4-2. Una vittoria che consente alla compagine sassarese di agganciare il quartetto delle seconde che inseguono la capolista Reggio Emilia, unica formazione a punteggio pieno del girone A.
La squadra sassarese ha iniziato con la vittoria di Marco Poma, che dopo la sconfitta nel primo set si è scaldato e ha superato 3-1 Azeez Amole Solanke. Nel secondo confronto Marco Bressan si è portato due volte in vantaggio e due volte è stato raggiunto da Stefano Tomasi. Nell'ultimo interminabile set l'ha spuntata il giocatore di Milano col punteggio di 17-15.
I due fratelli Bressan hanno reagito: Luca ha regolato Mattias Mongiusti 3-0, Marco ha avuto ragione di Solanke per 3-1.
Gli ospiti hanno accorciato con Mongiusti che ha mostrato più tenuta psicologica di Poma, vincendo sempre col minimo scarto i tre set. E guerra psicologica è stata anche nel sesto confronto con Tomasi che si è portato sul doppio vantaggio, ma Luca Bressan ha saputo impattare e vincere 14-12 il quinto set che ha dato la vittoria al Tennistavolo Sassari.