“Ubriaco e molesto”, Nicolas Cage cacciato fuori da un ristorante di Las Vegas: “Sembrava un barbone”
Brutta figura per il divo di Hollywood, le immagini sono state anche riprese dalle telecamere di videosorveglianza e diffusePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Ubriaco e molesto”, viene buttato fuori da un ristorante di lusso di Las Vegas. E persino scambiato per un “senzatetto”.
Parliamo di Nicolas Cage, e del film “Via da Las Vegas”, grazie al quale ha vinto un Oscar interpretando un acolizzato.
Lunedì 20 settembre il divo di Hollywood, 57 anni, è stato buttato via dal Prime Rib di Lawry dopo aver litigato con un membro del personale che lo ha accompagnato fuori.
Le immagini sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza: si vede Nicolas Cage, barba lunga, pantaloni leopardati, maglia nera e piedi scalzi.
"Era in un pessimo stato e girava senza scarpe, aveva bevuto shot di tequila e whisky Macallan”, ha riferito un testimone. “Gridava alle persone e cercava di attaccare briga, per questo il personale gli ha chiesto di andarsene”.
Il nipote di Francis Ford Coppola “era così ubriaco che riusciva a malapena a mettersi le infradito prima di essere scortato fuori”. Il testimone ha anche sentito Cage chiedere ai presenti nel locale “Volete venire a casa mia?”. Nella parte finale del video si sente una voce che, rivolgendosi a Cage, gli dice “Stop, amico”. Come dire, ci stai mettendo in imbarazzo.
(Unioneonline/L)