Saranno cinque le finaliste sarde a contendersi sabato a Martinsicuro (TE) il titolo di "Star of The Year 2017.

Una manifestazione che si differenzia da tutti gli altri concorsi "al femminile" perché mette in primo piano non la bellezza, ma tutte le altre doti che fanno di una ragazza una vera star: talento, simpatia, spigliatezza, cultura ed abilità. E l'iniziativa, giunta quest'anno alla diciottesima edizione, si conferma sempre più come un ottimo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Le concorrenti sarde in gara sono Morena Maxia di Pimentel, Eleonora Mannazzu di Olbia, Letizia Floris di Terralba, Elena Merella di Cagliari e Alice Lampis di Assemini. A loro il ruolo di rappresentare l’Isola nella finalissima che arriva al termine di una severa selezione che nell'estate si è tenuta, per la Sardegna, in quattro eventi organizzati ad Alghero, San Teodoro, Olbia e Capoterra.

Le vincitrici otterranno interessanti contratti di lavoro nel mondo dello spettacolo, tra cui spiccano due ruoli da protagonista in un film da girare a novembre. A presiedere la giuria Federico Moccia, autore, scrittore, regista e sceneggiatore.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata