Fine settimana con il folklore e le tradizioni dagli altri continenti con il 16esimo Sennori Folk Festival. Partecipano gruppi provenienti da Taiwan, Messico, Ecuador e Bolivia.

Giovedì a mezzogiorno la presentazione a Palazzo Comunale. Venerdì alle 10.30 la visita guidata nel territorio e la mostra fotografica dei gruppi di Bolivia e Taiwan. Domenica la giornata clou: alle 20 la sfilata dei gruppi stranieri e sardi lungo le vie del paese e il gran galà in programma alle 21.30 al centro culturale di via Farina.

La manifestazione è organizzata dall'associazione "Città di Sennori", con il patrocinio del Comune di Sennori. Il presidente dell'associazione, Costanzo Ledda, ha dichiarato: "Come ogni edizione, il Sennori Folk Festival è motivo di grande orgoglio per noi, è il frutto di un lungo e impegnativo lavoro di preparazione che dura tutto l'anno, praticamente senza sosta con il contributo di tutto lo staff".

Giovannino Mannu, direttore artistico del festival, ha aggiunto: "Grazie alla collaborazione con tanti amici promotori di altri festival, siamo riusciti a creare un circuito regionale che permette la partecipazione di molti gruppi, da tutto il mondo, e di una qualità artistica sempre eccellente".
© Riproduzione riservata