Pamela Prati riparte dalle origini: "Oggi sono Paola Pireddu, presto un film sulla mia vita"
Una produzione che "attrae sia Sky sia Netflix", dove la Sardegna non potrà non farla da protagonistaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pamela Prati torna a parlare delle vicende che l'hanno recentemente vista al centro delle cronache di gossip per il matrimonio – finto o saltato, che dir si voglia – con l'inesistente Mark Caltagirone.
Lo fa in una lunga intervista al settimanale "Oggi" da domani in edicola, dove parte proprio dalla sua identità con radici nell'Isola.
"Oggi sono Paola Pireddu – spiega Pamela Prati -. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera".
La Prati nega di essere irrisa e osteggiata per lo scandalo del matrimonio mai arrivato: “No, la gente mi comprende”, spiega. "Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata".
Di quello che è successo incolpa "la mia fragilità. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia".
In chiusura, l'annuncio di un grande progetto: "Sto girando l'Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix".
A interpretare la sua parte "...ovviamente io", specifica. Quanto alle location la Sardegna non potrà non farla da protagonista.
(Unioneonline/v.l.)
DITE LA VOSTRA