"Mi è stata proposta la fiaba, la famiglia che ho sempre desiderato. E invece era tutto falso. Ora sono spaventata, ho paura, perché non so chi c'è dietro".

Pamela Prati a Verissimo chiude il caso Mark Caltagirone confessando, questa la sua versione, di essere stata raggirata da un fidanzato fantasma.

Un uomo che la showgirl di Ozieri dice di aver conosciuto su Instagram, dopo che le sue agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo gliene avevano parlato per la prima volta.

A marzo del 2018, ricostruisce, "in un momento di debolezza sono andata in un ristorante a Roma, con Donna Pamela ed Eliana. Non erano ancora le mie agenti, le conoscevo di vista. A un tratto Donna Pamela mi dice: 'Sai che tu saresti perfetta per Marco Caltagirone?'. E comincia a parlarmi di quest'uomo".

"Qualche giorno dopo - continua - era il 21 marzo, lui comincia a seguirmi su Instagram e io gli ho scritto. Da lì abbiamo cominciato a scriverci. Lui mi dice che era in Siria, che stava costruendo degli oleodotti. Cominciamo pian piano a conoscerci un po' di più. Fino a parlare di cose importanti, mi diceva che mi amava, che avevo portato nella sua vita il sorriso".

"Lui continuava a dirmi che ero la donna della sua vita, che voleva sposarmi. Io gli dicevo 'ok, quando ci vediamo ne parliamo'. E lui mi diceva 'non ho bisogno di vederti, lo so già'. Ora ho scoperto che non esiste, che le foto che ricevevo erano di una persona che fa l'agente".

Sì perché i due, intanto, si sono mandati anche delle foto intime. Nessun video sexy, precisa però la Prati alla Toffanin, perché "sono una sex symbol, se qualcuno vuole vedere mie foto o video osè basta cercare su Internet".

"Ora - continua - mi manca tantissimo. Se sono arrivata al punto di sposarmi, pensa quanto ne sono stata innamorata. Io ero molto fragile, avevo bisogno di credere a questo amore per rimanere in vita. È questa la verità. Anche adesso io credo ancora che lui esista, sono sicura che sia da qualche parte del mondo".

E ora: "Ho paura, non so cosa e chi c'è dietro. Ho paura perché mi sento disarmata".

"Sono vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo - dice -. Mi hanno isolato dal mondo. Mentre organizzavamo il matrimonio qualcuno mi ha detto di averle sentite dire 'questa sta davvero pensando che le stiamo pianificando le nozze'".

La puntata è andata in onda qualche ora dopo l'intervista di Roberto D'Agostino su Mattino Cinque.

Secondo il fondatore di Dagospia tutta questa storia è una truffa per fare soldi e sanare dei presunti "debiti di gioco": "Pamela Prati versa in condizioni economiche terribili. Già al suo ex compagno chiedeva continuamente soldi per evitare che le pignorassero l'appartamento. Forse la Prati all'inizio è stata vittima, ma poi è diventata complice".

Anche a queste accuse la Prati ha risposto secca: "Non è vero, a queste calunnie risponderanno i miei avvocati".

(Unioneonline/D)

QUANDO PAMELA PRATI E VALERIA MARINI PARLAVANO IN SARDO
© Riproduzione riservata