Tutto pronto a Oristano per la notte più lunga dell'anno. Le piazze storiche si coloreranno di festa e si illumineranno con uno sfavillante spettacolo di fuochi d'artificio per dare il benvenuto all'anno nuovo.

In città si brinderà al 2019 nel centro storico: in piazza Eleonora e piazza Roma per tutta la serata ci si potrà divertire con musica dal vivo, balli di gruppo e i suoni della tradizione. Ai piedi della Torre medioevale si ballerà con i Celebration, un gruppo musicale di giovani artisti della zona che proporranno musica pop italiana e straniera.

E poi saranno i dj di 105, con il dance party I love Formentera a far scatenare giovani ma non solo. Si annuncia una grande festa, la mezzanotte e il nuovo anno saranno salutati anche con i fuochi d'artificio, mentre nelle piazze verranno distribuiti panettone, pandoro e spumante per il brindisi.

In piazza Eleonora spazio alla musica della tradizione con ballu tundu e la musica del fisarmonicista Ireneo Massidda.

Ma ci sarà spazio anche per gli appassionati del ballo latino americano che potranno sbizzarrirsi in balli di gruppo e in tante altre occasioni di divertimento per tutti.

Come avviene ormai per tutte le manifestazioni, il centro sarà blindato alle auto, dalle 17 di lunedì in piazza Roma sarà vietata la circolazione e il traffico sarà deviato nelle strade adiacenti.
© Riproduzione riservata