La famiglia di Italia’s Got Talent piange Mattia Montenesi, morto ad appena 15 anni a causa di una malattia incurabile.

"Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew", si legge sulla pagina ufficiale della trasmissione. Tra le tante reazioni al post si segnala anche quella di Mara Maionchi.

Nel 2015 Mattia – originario di Trieste - aveva conquistato i giudici e il pubblico, raggiungendo la finale con la sua performance assieme al gruppo di ballo degli Straduri Killa.

Mattia era una grande appassionato di danza acrobatica, che durante lo show ha stupito i giudici per le sue abilità, mostrando anche una grande ironia. Era chiamato “Scatto”.

Gli dà l'addio anche l’associazione di Promozione sociale Spiz: “Con immenso dolore abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Mattia Montenesi. L’ultima ‘battle’ che ha dovuto affrontare si è rivelata troppo dura anche per un valoroso guerriero come lui. Buon viaggio Bboy Scatto, che la terra ti sia lieve”.

Al momento non emergono ulteriori dettagli sulla sua malattia, si parla solo di un “male incurabile”.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata