Giorgia ricorda Alex Baroni: "La sua perdita? Una voragine nella mia vita"
L'artista romana e il cantante milanese hanno avuto una relazione dal 1997 al 2001Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Non sono mai stata brava a parlare di Alex, ma va ricordato, come uomo e come artista, perché ha rappresentato un momento importante per la musica italiana. La sua perdita è stata una voragine nella mia vita".
Giorgia, una delle artiste più amate del panorama musicale italiano, parla a Verissimo della morte di Alex Baroni, cantante con cui ha avuto una lunga relazione dal 1997 al 2001. Il decesso è avvenuto nel 2002 dopo un tragico incidente stradale.
"La sera prima di morire mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo sms l'ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato. Per superare la sua perdita ho dovuto affidarmi agli amici e alla psicoanalisi".
La 47enne romana nel 2004 ha incontrato il suo nuovo compagno, il ballerino e coreografo Emanuel Lo con cui ha un figlio: "Siamo felici, avevo quasi rinunciato a diventare madre, ma dopo sette anni in cui ci abbiamo provato con tutte le nostre forze, finalmente è arrivato questo biondino".
(Unioneonline/M)