Anche per Nicola Pisu si è aperta la porta rossa del Grande Fratello Vip. Figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo Mirigliani, patron di Miss Italia, ha 32 anni e alle spalle una storia complessa.

Solitario e taciturno, alle superiori è stato vittima di bullismo, diversi episodi che all’età di 18 anni lo hanno spinto nel vortice della droga.

Ne è uscito grazie alla madre, che ha compiuto una scelta coraggiosa e difficile: denunciare suo figlio. Oggi il ragazzo sta bene e deve proprio ringraziare quella madre che ha tanto odiato.

Ha definito quello con la mamma "un rapporto di amore e odio”, precisando che lei gli ha fatto anche da padre, vista l’assenza del papà Antonello Pisu, di cui la stessa Patrizia Mirigliani in passato si è lamentata in diverse interviste.

Il 32enne ha detto anche di essere “molto legato” al nonno patron di Miss Italia: “Anche lui in qualche modo mi ha fatto da padre”.

Oggi i problemi con la droga sono superati e Pisu va a caccia della popolarità.

Un concorrente “con una storia molto particolare”, così lo ha annunciato Alfonso Signorini. Ma su Twitter in molti hanno criticato la scelta, vista la poca popolarità di Pisu.

I commenti non si sono certo sprecati: “Ma chi è?”, “E’ talmente un vip che ha meno follower di me che sono una persona normalissima”.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata