Dopo l'intervento Emma Marrone rompe il silenzio.

E lo fa in un'intervista a "Vanity Fair", in cui parla dell'operazione e della malattia che l'hanno tenuta lontana da social e palco per alcuni mesi.

La cantante salentina ha parlato del suo momento difficile: "Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l'intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c'ero e che stavo bene".

"Non vorrei sembrare presuntuosa, però io mi sono aiutata da sola. Per quanto tanti ti dimostrino amore, famiglia, amici e altri, poi sei tu che ci devi fare i conti. È stata la mia testa, il modo in cui mi sono proposta sin dall'inizio nei confronti delle situazioni", ha detto ancora l'artista.

Ad aiutarla nei momenti più bui è stato il suo carattere forte: "Sono una combattiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nei momenti più tremendi. Dico sempre che esiste un karma. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così e poi ci sarà un risvolto positivo, c'è sempre".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata