"Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili".

Con queste parole Emma Marrone ha annunciato ai fan la decisione di prendersi un periodo di pausa, cancellando concerti e altri impegni.

La cantante già in passato aveva dovuto affrontare un tumore, come da lei stesso raccontato. Ora la necessità di riprendere le cure, non è chiaro se legate o meno alle sue pregresse vicende di salute.

Prima data annullata, quella di Malta, dove Emma era attesa al concerto di Radio Italia.

"Inutile dirvi - ha proseguito la cantante in un post diffuso sui propri canali social - l'immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi. Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme".

Poi l'artista ha cercato, nonostante tutto, di rassicurare i suoi fan: "Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero... Andrà tutto bene!".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata