Bruce Willis «non riconosce più la madre ed è diventato aggressivo»
Secondo fonti vicine alla famiglia si aggravano le condizioni dell’attore 67ennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis.
L’attore americano, affetto da afasia e demenza frontotemporale, si sta aggravando, come rivelato dai familiari.
In un’intervista alla Bild un cugino, Wilfried Gliem, ha dichiarato che la madre Marlene «non è sicura che suo figlio la riconosca ancora».
Un’altra persona vicina all’attore 67enne, ex marito di Demi Moore, ha riferito al quotidiano Marca che «le reazioni sono molto lente, è sempre più aggressivo e non è più possibile avere una normale conversazione con lui. Anche se questo comportamento è normale nelle sue condizioni».
Da mesi il protagonista di Die Hard e Il Sesto Senso si era ritirato dalle scene per l’improvvisa difficoltà a parlare. Una settimana fa, il 18 febbraio, la famiglia aveva condiviso un doloroso post: «Volevamo aggiornarvi sul nostro amato marito, padre e amico visto che ora abbiamo una comprensione più profonda di quello che sta vivendo. Da quando abbiamo annunciato la diagnosi di afasia di Bruce nella primavera 2022, le sue condizioni sono progredite e ora abbiamo una diagnosi più specifica: la demenza frontotemporale (nota come FTD). Purtroppo, le difficoltà di comunicazione sono solo un sintomo della malattia che Bruce affronta. Sebbene questo sia doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara».
(Unioneonline/D)