Adriano Aragozzini denuncia Alda D'Eusanio. A confermarlo, come riportato dal Messaggero, i suoi legali che in una nota dello studio Mlt di Roma parlano di "gravissima calunnia" ai danni del produttore discografico ed ex patron del Festival di Sanremo.

La denuncia-querela alla Procura Generale della Repubblica di Roma e perché "in occasione di una puntata del programma televisivo Grande Fratello Vip ripreso e mandato in onda sulle Reti Mediaset la D'Eusanio si è permessa di dare del delinquente ad Adriano Aragozzini su una circostanza destituita da ogni fondamento essendo bel noto a tutti in Italia assolutamente il contrario", si legge.

I legali sottolineano come Adriano Aragozzini "abbia fatto rivivere come artista Mia Martini portandola al Festival di Sanremo del 1989, facendola partecipare al Tour Sanremo in the World con concerti a Tokyo New York Toronto San Paolo del Brasile e Francoforte". "Aragozzini - prosegue la nota - in 5 anni di organizzazione del Festival ha scritturato per 3 Mia al Festival".

L'Avvocato Elisabetta Calvario - sempre su richiesta di Aragozzini - ha "presentato denuncia contro Alda D’eusanio al Tribunale Civile di Roma richiedendo un danno di un milione di Euro che verrà interamente versato per beneficenza al Presidente della Caritas Internationalis Cardinale Luis Antonio Tagle al Vaticano".

(Unioneonline/v.l.)