Torino, sospesa la biglietteria al circolo Gramsci
La sospensione è momentanea in attesa di notizie dalle autorità competenti sulla'lrme virus cinesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il circolo sardo di Torino Antonio Gramsci interrompe momentaneamente il servizio per l'emissione di biglietteria effettuato nella sede di via Musinè a partire da martedì 25 febbraio c.a.
Non per allarmismo di alcun tipo, ma per non creare imbarazzanti situazioni nei confronti dei soci in attesa di notizie da parti delle autorità competenti in relazione all'allarme sui contagi da coronavirus in diverse regioni d'Italia.
Il servizio di biglietteria resterà attivo online, perciò per chi già usufruiva dei servizi con queste modalità può continuare a farlo. Per chi invece vuole usufruire del servizio nel breve deve attenersi alle seguenti modalità:
"Prima di contattarci - spiega il presidetne del Gramsci - vi consigliamo di avere già un piano di viaggio, insieme ai dati passeggeri (cognome, nome, data di nascita) e targa dell'eventuale mezzo (modulo prenotazione Sardegna.pdf)