Sardegna protagonista all'Inter Expo Center di Sofia per la 16esima edizione di Interfood & Drink, la mostra internazionale dell'industria alimentare e agroalimentare, anche grazie all'organizzazione del circolo Sardica.

Quattro giorni, con la partecipazione dei dirigenti dell'associazione (il vice presidente Alessandro Calia, il segretario Carlo Manca e Paolo Armosini), curati nel dettaglio per realizzare gli incontri della delegazione arrivata dalla Sardegna con le istituzioni bulgare e con possibili futuri clienti del mercato estero.

Da Cagliari c'erano il direttore generale Lavoro e Formazione Professionale Luca Galassi, Gian Nicola Saba, responsabile del progetto "Sardinia Everywhere" e del settore Emigrazione del servizio Coesione Sociale, Andrea Vallebona, coordinatore operativo del progetto, e Tonino Casu, presidente regionale AITEF.

Evento clou dei quattro giorni, l'incontro avvenuto alla Camera di Commercio Russa in Bulgara con la Camera di Commercio Bulgara Russa, l’addetto commerciale dell’Ambasciata Russa a Sofia, Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, il Direttivo del Circolo sardo Sardica.

I funzionari della delegazione sarda hanno spiegato le finalità di "Sardinia Everywhere" e valutato la possibilità di proporlo a Mosca.

(Redazione Online/s.s.)
© Riproduzione riservata