A Curcuris (abitanti 301, elettori 272) la lista "Curcuris Comunidadi" propone a sindaco Raffaele Salvatore Pilloni, 35 anni, avvocato e dottore di ricerca in diritto e procedura penale.

"Siamo un gruppo giovane e motivato dall'esigenza di riportare al centro della vita del paese la partecipazione - dice Raffaele Pilloni - la dialettica e la condivisione davanti alle scelte che interessano e ricadono su tutta la comunità. Non è casuale il nome della nostra lista e del nostro gruppo, Curcuris Comunidadi".

Raffaele Pilloni (foto Sanna)
Raffaele Pilloni (foto Sanna)
Raffaele Pilloni (foto Sanna)

Oggi, a differenza del passato, l'innovazione digitale e la transizione ecologica offrono grandi opportunità. Nel programma sono presenti nuove proposte per il lavoro, l'ambiente e l'energia, la cultura e l'istruzione, le opere pubbliche e i diritti sociali. Il metodo che la lista intende adottare per raggiungere gli obiettivi programmatici è quello della concertazione, viva ed effettiva, con tutta la comunità, nella convinzione che la qualità delle decisioni politiche dipenda in larga misura dal livello di collegialità delle stesse.

- PROVINCIA DI ORISTANO
© Riproduzione riservata