Madeddu a caccia di 900 voti per restare sindaco di Villa San Pietro
Una sola candidata, una sola lista: il rivale da battere è il quorumPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una sola lista a Villa San Pietro (2174 abitanti e 1917 elettori), dove il 25 e 26 ottobre il sindacio uscente Marina Madeddu (alla guida di Villa San Pietro nel cuore) sfiderà il quorum per centrare il suo secondo mandato.
Alla prima cittadina in carica basterà arrivare a 900 voti: risultato che potrebbe raggiungere già nella prima delle due giornate dedicate alle elezioni amministrative. Marina Madeddu, 48 anni, biologa, è pronta a chiedere la fiducia agli elettori per completare il piano delle opere pubbliche iniziato cinque anni fa.
"Abbiamo raggiunto risultati importanti durante questo mandato, ma chiediamo la fiducia dei cittadini perché riteniamo di poter fare ancora tanto per far crescere il nostro paese - dice Marina Madeddu - , la squadra con cui mi ripresento nasce con lo spirito di rappresentare l'intero paese: un bel mix di esperienza, competenze ed energie nuove composto da 8 donne e 5 uomini uniti dall'avere a cuore Villa San Pietro".
- AREA METROPOLITANA CAGLIARI