Adil Rami risponde a Pamela Anderson: "Accuse di violenza? Assurde"
Il calciatore francese ha avuto una relazione di due anni con l'attrice canadesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Avrei voluto tacere, ma sono allucinato da queste accuse di violenza: è tutto falso".
Adil Rami affida a Instagram la replica alle insinuazioni di stupro da parte di Pamela Anderson. L'ex difensore del Milan, attualmente al Marsiglia, ha avuto una lunga relazione con la formosa attrice canadese, ma è finita malissimo. E la riprova sta nelle recenti dichiarazioni di lei e nella stoccata di lui via social.
"Chi mi conosce sa chi sono e quali sono i miei valori - prosegue il francese -. Mi sono sempre battuto per i diritti delle donne e quanto dichiarato da Pamela mi disgusta. Aver mentito per mantenere un bel rapporto col suo ex e con i suoi figli è una cosa, ma dire bugie per ferirmi è un'altra. Lascio che i professionisti del mestiere si occupino di questa vicenda".
L'ex star di Baywatch ha dichiarato di aver passato due anni tremendi col transalpino: "Ha una doppia vita. Mi ha fatto credere che fossi il suo grande amore e invece scherzava con altri calciatori sulla nostra storia dicendo di avere delle amanti in appartamenti vicini alle sue ex mogli".
(Unioneonline/M)