Giallo a Senago, in provincia di Milano, dove una ragazza di 29 anni, Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, è scomparsa da sabato scorso. 

I familiari, non avendo più notizie, hanno lanciato l’allarme e sono scattate le ricerche.

La giovane, di professione agente immobiliare, è originaria della provincia di Napoli ma vive da cinque anni nel Comune lombardo con il fidanzato, che sarebbe stato il primo a rivolgersi ai carabinieri per denunciarne la scomparsa. 

Capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, Giulia Tramontano pesa 68 chili circa e ha un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro.

«Chiunque abbia sue notizie – l’appello sui social – può contattare le forze dell'ordine al 112 oppure l'Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931 che è stata contattata dai famigliari».

Sul fronte delle indagini, i carabinieri hanno iniziato ad ascoltare parenti e amici della 29enne, per

capire il contesto in cui la ragazza si è allontanata da casa.

Da quanto si apprende, la giovane donna non avrebbe mai avuto problemi di natura psicologica neanche durante la gravidanza. Non risulta allo stato nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere. 

L'ultimo contatto con la famiglia è stato sabato scorso e Giulia era solita sentirla ogni giorno, cosa che non è accaduta domenica.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata