Tragedia in albergo di una frazione di ArbusBimbo di Pabillonis annega in una piscina
Un bambino di cinque anni, di Pabillonis, è annegato in una piscina. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio in un piccolo hotel di Sant'Antonio di Santadi, frazione di Arbus. Inutili i soccorsi. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un bambino di cinque anni, Luca Serpi, è annegato mentre faceva il bagno in piscina nel residence "L'approdo di Capo Frasca" in pieno centro a Sant'Antonio di Santadi, frazione di Arbus, nel Medio Campidano. Poco prima il piccolo giocava all'interno della vasca con la sorella e altri amichetti. La vittima, di Pabillonis, paese a poca distanza dal luogo della tragedia, era in vacanza con la famiglia. Non si conoscono ancora le cause della tragedia. Inutili sono stati l'arrivo di due ambulanze e di un elicottero. Il piccolo non respirava più.
Da quel momento è stato solo un incessante susseguirsi di pianti, via vai di carabinieri e grida di dolore. Erano le 21,30 di ieri, circa tre ore e mezzo dopo una tragedia della quale si sta già occupando la Procura di Cagliari. Il pm Porcu ha disposto l'autopsia per accertare le cause della morte e aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti. L'esame sarà effettuato oggi dal medico legale Francesco Paribello al Policlinico universitario di Monserrato.