Dopo gli interventi già eseguiti nella via Angioy (dove tutti i divieti previsti fino al 15 febbraio sono stati già revocati) proseguono nelle vie Nuoro ed Einaudi a Villamassargia i lavori per il collegamento della nuova condotta idrica in ghisa sferoidale alle rete esistente.

Come nel caso di via Angioy la Rti, che esegue gli interventi per conto di Abbanoa, ha chiesto e ottenuto dall'amministrazione comunale la chiusura delle strade in questione negli orari lavorativi per consentire interventi in tutta sicurezza.

Il sindaco Debora Porrà ha dunque firmato un'ordinanza che impone fino al 15 febbraio (o comunque fino al termine dei lavori) il divieto di transito e sosta nelle vie Nuoro (nel tratto compreso tra via Sicilia e via Cagliari) ed Einaudi dalle ore 8 alle 18.

Gli interventi e i relativi divieti che stanno interessando la parte alta del paese non dovrebbero creare grossi problemi alla viabilità. Lievi disagi nella mattinata di oggi sono stati avvertiti nelle vie Umbria, via e vico Toscana, Cagliari e Nuoro per una temporanea chiusura dell'erogazione idrica dovuta sempre ai lavori in corso di rifacimento di condotte e allacci.
© Riproduzione riservata