Tappezza Villamassargia di manifesti: "Auguri amore". Ecco chi sono i due piccioncini
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sullo sfondo una romantica immagine illuminata del "Monumento al Marinaio" della città di Brindisi accompagnata da due cuori sovrapposti.
In primo piano quello che appare un disperato tentativo di riconciliazione: "La vita è bella e ci sorriderà... di nuovo, tanti auguri amore mio. P." e a ribadire il concetto "Ho sbagliato! Ti prego perdonami".
Nei tempi dei social imperanti chi sono mittente e destinataria del curioso tentativo di riparazione d'antan? Il riferimento a Brindisi è casuale oppure no? Ma sopratutto, cosa può aver combinato l'ipotetico "lui" che si firma "P" per arrivare ad acquistare tutti e 50 gli spazi di affissione comunale e tappezzare il paese lunedì con voluminosi manifesti colorati recanti la richiesta di perdono?
A Villamassargia l'argomento è sulla bocca di tutti. Non ci sono conferme ma Vox Populi avrebbe già individuato nella "lei" una giovane massargese di circa 25 anni residente a Domusnovas mentre per "lui" scommette su un trentenne, forse di Napoli.
Nell'attesa di dare nomi e volti certi ai protagonisti della curiosa vicenda di cui tutti parlano i giudizi si sprecano. C'è chi, in pochi a dire il vero, apprezza il gesto d'altri tempi grondante di romanticismo e chi ci vede solo un'inutile esposizione mediatica.
"Meglio un mazzo di rose e un bell'invito a cena" dice la maggioranza degli intervistati. Tentivi di "riparazione" che l'ignoto Romeo, probabilmente, ha già provato a mettere in atto. Per ora, da quel che è dato sapere, senza risultato.