Spaccio di cocaina nella comunità di recupero: due arresti a Villamassargia. Sequestrate 180 dosi e migliaia di euro
In manette sono finiti un trentenne, già ai domiciliari in un centro di recupero, e il suo complice, un 50enne incensurato(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Polizia di Stato di Cagliari ha scoperto un giro di spaccio di cocaina in una comunità di recupero per tossicodipendenti a Villamassargia.
Due le persone finite in manette: si tratta di un 30enne, tra l’altro già sottoposto agli arresti domiciliari in un centro di recupero del Sulcis, e del suo complice, un 50enne incensurato.
Nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello smercio di sostanze stupefacenti i poliziotti della Quarta Sezione Reati contro il patrimonio della Squadra Mobile hanno effettuato dei servizi di osservazione nei pressi della comunità. E proprio nel corso di uno di questi servizi hanno uno scambio sospetto tra i due indagati.
Immediatamente i due sono stati fermati e sottoposti a perquisizione. Nel corso del controllo sono così saltati fuori 7.000 euro in contanti e 180 dosi di cocaina, per un peso complessivo di grammi 120 circa.
Per questo i due sono stati arrestati e poi trasferiti nel carcere di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(Unioneonline/l.f.)