Un 51enne di Carbonia è stato arrestato dagli agenti della Sezione della Polizia Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli investigatori hanno concluso un'indagine nella località di Campo Frassolis nell'agro di Carbonia, dove il 51enne era proprietario un immobile. Da qualche tempo gli agenti sospettavano infatti che l'uomo, con precedenti di polizia, fosse coinvolto nello spaccio di stupefacenti e in particolare di cocaina come pareva dimostrare l’andiriviene di persone dalla sua abitazione.

I sospetti dei poliziotti, suffragati anche da ulteriori informazioni acquisite nel corso delle settimane, sono stati confermati quando hanno effettuato la perquisizione all'interno dell’abitazione campestre, dove sono stati rinvenuti 20 involucri di cocaina dal peso complessivo di 8 grammi circa pronti per essere venduti, la somma di 675 euro in banconote di piccolo taglio, 1,2 Kg di sostanza da taglio e materiale utile per il confezionamento.

L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Riaccompagnato alla sua abitazione, è stato sottoposto questa mattina all’udienza per direttissima.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata