Carbonia, finisce fuori strada mentre va al lavoro: trovato morto dopo 24 ore
Roberto Musu, 59 anni, dipendente dell’Enel di Portovesme, è stato sbalzato violentemente fuori dall’auto. L’incidente in un punto isolato, nessuno lo ha vistoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È uscito di casa mercoledì notte per andare al lavoro ma Roberto Musu, 59 anni di Carbonia, a Portovesme non è mai arrivato.
È uscito fuori strada, lungo la provinciale 2 che collega Carbonia a Portoscuso prima del polo industriale, e ha perso la vita sbalzato dall'auto che ha terminato la sua corsa lontano dalla strada, tra la vegetazione.
Lontano anche dalla vista degli automobilisti: nessuno ha potuto segnalare l'incidente né provare a soccorrerlo, sulla strada non c'era nulla che potesse far pensare ad un incidente.
L'allarme è scattato soltanto ieri, quando i familiari non l'hanno visto rientrare a casa. Telefonate, ricerche senza esito fino al coinvolgimento delle forze dell'ordine. La svolta drammatica è arrivata in serata, quando i carabinieri hanno ritrovato l'auto, nei pressi della provinciale, parecchio distante dalle carreggiata e circondata dalla vegetazione. Più lontano, fuori dalla vettura, c'era il corpo senza vita di Roberto Musu.
Antonella Pani
L’articolo completo su L’Unione Sarda in edicola