Turista scomparso a Castelsardo, le ricerche proseguono
Da mercoledì mattina non si hanno notizie dell’uomoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il turista svizzero scomparso a Castelsardo ancora non si trova e le ricerche proseguono.
Di Pier Andrea Giauque, 79 anni, non si sa più nulla da mercoledì. Sofferente di Alzheimer e leggermente claudicante, quella mattina era insieme alla moglie per partecipare a una gita organizzata con un pullman partito da Orune.
Sceso nella piazza della stazione a Castelsardo è scomparso. Forse è salito per errore su uno dei tanti bus in partenza.
Nella foto diffusa dai carabinieri, l’uomo indossa i vestiti che aveva quel giorno in quanto l’immagine è stata scattata poco prima che venisse perso di vista.
I militari di Valledoria chiedono la collaborazione di tutti: se qualcuno lo dovesse incontrare è pregato di avvisare subito i carabinieri.
(Unioneonline/s.s.)