Il sindaco di Sorso, Fabrizio Demelas nomina la nuova giunta a pochi giorni dalla comunali: una squadra che porterà avanti i punti del programma politico per i prossimi cinque anni.

Sei i componenti dell’esecutivo con una sola new entry rispetto alla precedente formazione. Riconfermato il vicesindaco Federico Basciu, il più votato della lista con 1.128 preferenze ha ricevuto sette deleghe - Attività Produttive, Distretto rurale, Turismo, Commercio, Biblioteca, Cultura e Spettacolo-, seguito da Andrea Mangatia che ricopre sette deleghe quali Urbanistica, Edilizia privata,Vigilanza Ambientale, Randagismo, Compagnia Barracellare, Vigilanza edilizia e del Patrimonio, Suape, Protezione civile, Polizia locale, mentre Serena Camboni riceve l’assessorato alle Politiche Sociali, Istruzione e Pari opportunità.

Ben 11 deleghe a Serena Sini, tra cui Ragioneria, Bilancio e Programmazione, Tributi e Patrimonio, Controllo società partecipate, Transizione digitale, Ced, Sito istituzionale, Protocollo e Notifiche. La novità è Agostino Delogu che rientra in giunta con cinque deleghe come Affari Generali e Legali, Organi Istituzionali, Servizi demografici, Manutenzioni e Impianti tecnologici. 

© Riproduzione riservata