Tre arresti a Sassari per spaccio di droga: l'operazione è stata portata a termine nel centro storico da parte dei carabinieri.

Durante un servizio di osservazione, stabilito per le attività di contrasto alla diffusione degli stupefacenti, i militari hanno notato uno strano movimento all'interno dei giardini pubblici in via dei Gremi: varie persone erano impegnate in una sorta di contrattazione.

Un uomo trattava la droga con l'acquirente stabilendo il prezzo, un altro la andava a prendere e un terzo incassava i soldi.

Tutti e tre sono stati arrestati: si tratta di Ebraima Sakareh, 25enne del Gambia, Ousman Kanteh, 22 anni, e Cherif Ndour, 32, entrambi originari del Senegal.

Le perquisizioni hanno portato al ritrovamento di cinque dosi di eroina già confezionate e pronte per la vendita, oltre ad alcune centinaia di euro, ritenute provento dello spaccio.

In tribunale è stato disposto nei confronti di Sakareh e e Ndour l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre per Kanteh non è stato adottato alcun provvedimento, perché la sua condotta è stata ritenuta marginale rispetto a quella degli altri due.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata