Sassari, altre 5 classi in quarantena al liceo linguistico
Al Margherita di Castelvì la situazione si fa sempre più complessaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Diventa sempre più delicata la situazione Covid-19 nel liceo linguistico di Sassari Margherita di Castelvì.
Dopo che nei giorni scorsi in una quinta erano risultati 6 studenti più un docente positivi, ieri l'ATS ha disposto la quarantena, ad iniziare da oggi, per gli studenti di altre 5 classi: 3 prime, una seconda e una quarta.
La direzione scolastica dell'istituto ha inoltre indirizzato in tal senso una circolare ad alunni e genitori delle classi interessate. Non ci sono altre specificazioni in merito, ma seguirà una comunicazione sulla data di effettuazione del tampone. Ovviamente grande apprensione tra i genitori ed alunni della scuola.
"In queste condizioni non era forse meglio chiudere tutto l'istituto?", si domanda il genitore di una studentessa di una classe interessata dalla quarantena. Per quanto riguarda la quinta dove si erano registrati i 7 casi di Covid-19, non sono ancora pervenuti gli esiti dei tamponi eseguiti da studenti e nuclei familiari martedì scorso a Rizzeddu.