Una rissa fra giovani, forse appartenenti a “bande” rivali, in un bar del centro di Ozieri, che si è conclusa con il locale danneggiato e uno dei contendenti ferito.

È accaduto all’inizio dell’estate, e le indagini svolte dal locale Commissariato hanno oggi portato all’identificazione di tre persone, denunciate a piede libero per i reati di rissa aggravata, lesioni, porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Nei confronti dei tre giovani, il Questore di Sassari ha, inoltre, proceduto all’applicazione del Daspo urbano, con divieto di avvicinamento per tre anni agli esercizi e locali di pubblico intrattenimento. Il provvedimento comporta, nel dettaglio, il divieto di accedere e stazionare all’interno di pubblici esercizi di somministrazione anche per asporto, di bevande alcoliche di qualsiasi genere, e in particolare, bar, ristoranti, pizzerie, circoli privati, e locali di pubblico trattenimento ubicati in tutto il territorio del Comune di Ozieri, comprese le rispettive frazioni di San Nicola e Chilivani.

Tenuto conto dei gravi disordini verificatisi in prossimità del locale, il Questore di Sassari ha anche disposto la sospensione della licenza per trenta giorni.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata