Dopo la rissa che ha coinvolto più persone e la devastazione degli arredi interni ed esterni, il questore di Sassari ha disposto la chiusura di un bar di Ozieri.

L’ultimo episodio, in ordine di tempo, è quello avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 giugno scorso quando il locale è stato oggetto di gravi disordini. Nella rissa, placatasi poco prima che arrivassero le forze dell’ordine, alcuni partecipanti sono dovuti ricorrere alle cure dell’ospedale.

I cittadini hanno in più occasioni segnalato il disturbo alla quiete pubblica. Nel marzo dell’anno scorso, la squadra di Polizia Amministrativa della Questura di Sassari, con il personale dell’Arma dei Carabinieri, aveva controllato l’esercizio di somministrazione accertando l’intrattenimento musicale e danzante all’interno in violazione delle norme.

Nonostante i ripetuti interventi delle forze dell’ordine, il gestore e gli avventori del locale hanno mostrato indifferenza alle prescrizioni, mettendo spesso a repentaglio la pubblica sicurezza e incolumità.

Il questore, infine, ha deciso di sospendere la licenza per 30 giorni, con conseguente chiusura del locale per l’intera durata del provvedimento.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata