Un secolo di vita, tra gioie e dolori, difficoltà superate ma anche momenti di felicità.

Nonna Giovanna Sanna è la nuova centenaria di Porto Torres che ha salutato il traguardo raggiunto con una frase significativa.

«Questi 100 anni sono un sogno!», ha detto davanti ai suoi familiari, a testimoniare il suo carattere gioviale e positivo, quasi a ringraziare coloro che in questi anni le sono stati vicini. Un compleanno di tutto rispetto festeggiato in compagnia dei parenti stretti, del personale e dei dirigenti della casa di riposo Biccheddu-Deroma, dove la signora Giovanna risiede, e della vicesindaca del Comune di Porto Torres, Simona Fois, che ha portato alla signora gli auguri del sindaco, Massimo Mulas, dell’intera amministrazione comunale e di tutta la città che ora può annoverare una nuova centenaria.

Ha accolto tutti con un sorriso, una sorpresa inaspettata in un giorno indimenticabile, davanti alla torta per una festa a lei dedicata, trascorsa in allegria tra la gioia e l’affetto dei suoi cari, dei suoi cinque figli e tanti nipoti. Una festa che ha coinvolto anche il personale della struttura per anziani che ospita diversi utenti ormai da molti anni. 

© Riproduzione riservata