Un corso gratuito di sette giorni a Plymouth, in Inghilterra, per formare operatori nell'ambito dell'inclusione e dell'educazione non formale, in particolare con giovani migranti e rifugiati. L'associazione ozierese di promozione sociale Janelas, nell'ambito del Programma Erasmus+ e del KA1 Mobilità Giovani, è alla ricerca di tre partecipanti, maggiorenni in possesso di un buon livello di inglese, da inserire nel progetto "No to Exclusion, Yes to Inclusion", promosso dalla Amber Initiatives.

Il progetto prevede un corso di formazione, da svolgersi nella città inglese dal 16 al 23 novembre 2016, che vedrà coinvolti operatori sociali provenienti da diverse parti d'Europa, e sarà improntato sul lavoro con i giovani migranti, rifugiati e richiedenti asilo.

Ai tre partecipanti del corso saranno forniti gratuitamente vitto e alloggio e un rimborso delle spese di viaggio fino a 360 euro.

Per informazioni e adesioni, è possibile contattare l'Associazione Janelas all'indirizzo mail janelas.ozieri@gmail.com .
© Riproduzione riservata