17 marzo 2021 alle 20:20aggiornato il 18 marzo 2021 alle 12:17
Li Punti, allarme auto bruciate: numerosi episodi in pochi giorni
I residenti della frazione esasperati dai continui atti vandaliciPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non solo incendi nella concessionaria: Li Punti, popolosa frazione di Sassari, specialmente di notte sembra essere diventata terra di nessuno, oggetto di reiterati atti vandalici.
Questa notte in via Costantino Spada un incendio doloso ha completamente distrutto una Seat Corona bianca di proprietà di una donna.
L'intervento dei vigili del fuoco ha almeno evitato che il rogo si propagasse alle vetture vicine. La settimana scorsa un'autovettura è stata messa fuoco in via Bachisio Boggio. Altre ancora nelle settimane precedenti. Numerosi residenti della frazione denunciano inoltre continui atti vandalici notturni, come ad esempio lo squarcio di pneumatici di macchine in sosta. Danneggiato in questo senso anche un furgoncino per trasporto disabili dell'associazione La Sorgente. A Li Punti comincia a serpeggiare la paura, anche perché tutte queste azioni sono sinora rimaste impunite.© Riproduzione riservata