In moto contro un’auto: Giuseppe Romano di Sorso muore nel Bresciano
Guardia giurata, si era trasferito da tempo a Ghedi ma aveva mantenuto stretti contatti con il paese della RomangiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un'altra tragedia ha colpito la comunità di Sorso. Giuseppe Romano, 60 anni, originario del paese della Romangia, è morto a Ghedi, nel Bresciano: era in sella alla sua moto quando è andato a scontrarsi con un'auto. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo.
Il centauro, che si era da tempo trasferito a Ghedi dove svolgeva il lavoro di Guardia giurata, è morto sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari giunti sul posto con un ambulanza medicalizzata. Agli agenti della polizia stradale il compito di ricostruire l'esatta dinamica.
Dai primi rilevi risulta che l'auto avesse azzardato una inversione per districarsi da una lunga coda di veicoli, senza accorgersi che stava sopraggiungendo il motociclista.
La notizia della tragedia è giunta presto nella città di Sorso, dove Giuseppe Romano era molto conosciuto nonostante mancasse dal paese da circa trent'anni.