Cuoco accoltellato ad Alghero, la lite è scoppiata per una rosa: fermato l’aggressore
Tutta la scena registrata dalle telecamere di sorveglianza, la vittima si era avvicinata a un uomo e una donna per regalare a lei un fiorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le telecamere di video sorveglianza posizionate al Corso hanno ripreso l’accoltellamento avvenuto ieri sera, intorno alle 21, in Piazza Sventramento ad Alghero, quando Michele Nuvoli, un cuoco algherese di 59 anni, è stato ferito all’addome da un uomo con il quale stava litigando.
Gli occhi elettronici hanno registrato quasi tutta la scena. Si vede Michele Nuvoli avvicinarsi a una coppia, un uomo e una donna seduti nella rotonda della piazza, per regalare alla ragazza una rosa.
A questo punto sarebbe scoppiata la furiosa lite, tra pugni e spintoni, finita con l’accoltellamento. Il cuoco è stato raggiunto da due fendenti, forse con un coltellino svizzero, ed è stato subito soccorso da alcuni passanti che hanno chiesto l’intervento del 118 e dei carabinieri.
Il ferito è stato trasportato all’ospedale Civile in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. I militari della compagnia di Alghero avrebbero già sottoposto a fermo l’autore dell’aggressione.