"Comicissima" è il titolo dello spettacolo della compagnia teatrale I Barbariciridicoli in programma sabato 1 luglio alle 21.30 nell'anfiteatro comunale di Cossoine.

L’appuntamento apre la prima edizione di "Estacomix", un’inedita rassegna teatrale organizzata dalla stessa compagnia e che si svolgerà, nel periodo estivo, fra Cossoine e Semestene.

«Comicissima - spiegano gli organizzatori - è un gustoso collage di sketch comici e personaggi esilaranti con protagonista assoluta Marta Proietti Orzella, una delle più brave attrici del teatro sardo contemporaneo che offre una prova convincente delle sue doti di grande trasformista, interpretando con il suo raffinato umorismo pezzi di repertorio e riadattando alcuni classici del varietà che sono stati cavalli di battaglia di alcuni tra i più importanti protagonisti della comicità italiana, anche televisiva e cinematografica. Uno spettacolo con canzoni, macchiette e parodie, realizzato con la complicità ironica del chitarrista Luca Pauselli e con ampio coinvolgimento degli spettatori. Uno spettacolo molto divertente e per tutti».

L'ingresso è gratuito.

© Riproduzione riservata