Cambio alla guida dell’Associazione italiana volontari del sangue della città di Porto Torres. Dopo le dimissioni di Marco Marginesu, per cinque anni a capo dell’organizzazione, il consiglio direttivo dell’Avis comunale ha eletto il nuovo presidente, Walter Chiarabaglio, già socio collaboratore e vicepresidente dell’associazione.

Un rinnovamento che ha interessato anche la squadra, attualmente composta dal vicepresidente vicario Alfio Galvagno, dal segretario Mauro Gianotti, dall'amministratore Antonio Pinna e dai consiglieri Anna Ruggiu, Antonio Gavino Sanna, Maria Rosaria Cerrutti, Giuseppina Volpe e Samuele Manunta.

Positivi i riscontri per l’anno 2022 durante il quale sono state raccolte 932 sacche di sangue, dati registrati in aumento rispetto all’anno 2021, numeri che verranno aggiornati nei prossimi giorni. Nella giornata di lunedì il presidente dell’Avis provinciale di Sassari, Antonio Dettori, e il vicepresidente cittadino Galvagno hanno consegnato l’assegno della borsa di studio alla socia donatrice vincitrice Barbara Porqueddu.

© Riproduzione riservata