Benetutti, due giorni di festa per Santa Rosalia
Si esibiranno i gruppi "Sas Comares de Santu Juanne", "Sant'Ambrogio" di Buddusò, "Ortachis" di Bolotana e i tenores "Santa Rosalia" di Benetutti e "S'Affuente" di OttanaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Benetutti, centro del Goceano, si prepara per la festa in onore di Santa Rosalia.
La due giorni di appuntamenti prenderà avvio domani alle 8 con la celebrazione della Santa Messa. Alle 16 è prevista la recita dei Secondi Vespri, cui seguirà la funzione liturgica solenne accompagnata da "Sos Cantores" di Benetutti.
Alle 17.30 è in programma la processione per le vie del paese. Alle 21 spazio alla serata folkloristica: presentati da Giuseppina Testone si esibiranno i gruppi "Sas Comares de Santu Juanne", "Sant'Ambrogio" di Buddusò, "Ortachis" di Bolotana e i tenores "Santa Rosalia" di Benetutti e "S'Affuente" di Ottana. Alla serata prenderà parte anche l'organettista Pietro Porcu.
Mercoledì 18 ottobre, a partire dalle 16.30, ci saranno i giochi per i bambini. Alle 19.30 si terrà la sagra della pecora arrosto con la cena per tutti offerta dal comitato. Alle 22.30 l'atto finale dei festeggiamenti con il concerto di Gaetano Cordaro e la sua band.