Primi messaggi di solidarietà al sindaco di Bono, Michele Solinas, vittima di un attentato. Questa notte la sua auto è stata data alle fiamme mentre era parcheggiata sotto casa.

«Esprimo a nome mio e dell'Amministrazione comunale di Siligo, la solidarietà e la vicinanza al Sindaco di Bono, l'amico Michele Solinas, vittima di un atto vile e ingiustificato», ha dichiarato il primo cittadino Giovanni Porcheddu.

Sulla stessa linea il sindaco di Calangianus, Fabio Albieri: «Solidarietà e vicinanza al Sindaco di Bono, l'amico Michele Solinas, vittima di un vile atto criminale».

«Solidarietà e vicinanza da parte dell'amministrazione comunale di Tergu, al Sindaco di Bono Michele Solinas», queste le parole del sindaco Luca Ruzzu.

«L'Amministrazione Comunale di Bulzi esprime la propria solidarietà al sindaco Solinas, che possa continuare il suo lavoro con serenità e determinazione», ha detto il sindaco, Nardo Obinu.

«In merito all'attentato al sindaco di Bono di questa notte il sottoscritto Francesco Ledda e tutti gli amministratori di Alà dei Sardi sono vicini a Michele Solinas, alla famiglia e a tutti gli amministratori di Bono», aggiunge il primo cittadino.

© Riproduzione riservata