"Alto impatto", operazione nel Sassarese: in due nei guai per droga
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tra le 64 persone arrestate in tutta Italia nelle scorse ore con le accuse, a vario titolo, di rapina, ricettazione, traffico di droga e armi, sfruttamento della prostituzione, ci sono anche alcuni sardi.
In provincia di Sassari, nell'ambito dell'operazione "Alto impatto", sono state effettuate dalla Squadra mobile insieme al Reparto Prevenzione crimine Sardegna cinque perquisizioni.
Un 26enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato nel centro della città per un controllo, nel corso del quale ha mostrato segni di insofferenza. Gli agenti hanno quindi deciso di fare ulteriori verifiche e nella disponibilità del giovane sono stati ritrovati 4 grammi di cocaina e 120 grammi di marijuana.
Il secondo arresto riguarda un 33enne. A un posto di blocco era a bordo di un'auto insieme ad altre quattro persone. Sceso dalla macchina ha tentato di disfarsi di un involucro, ma i poliziotti si sono accorti del movimento e hanno recuperato la bustina contenente una sostanza bianca.
Tutti e cinque gli occupanti sono stati perquisiti e il 33enne è stato trovato in possesso di cocaina per un totale di 55 grammi.
(Unioneonline/s.s.)
L'OPERAZIONE "ALTO IMPATTO":