Alghero, arriva la stazione mobile della polizia locale
Il presidio consentirà agli agenti di essere ancora più presenti nei punti strategici della cittàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La polizia locale di Alghero si dota di un nuovo strumento operativo per rafforzare il controllo del territorio. Da oggi è infatti attiva la nuova stazione mobile, un presidio avanzato che consentirà agli agenti di essere ancora più presenti nei punti strategici della città, garantendo interventi più rapidi e un contatto diretto con cittadini e turisti. Il nuovo mezzo, equipaggiato con tecnologie di ultima generazione, sarà impiegato nelle aree a maggiore afflusso di persone, nel centro storico, durante manifestazioni ed eventi e in tutti i contesti che richiedono particolare attenzione sotto il profilo della sicurezza urbana, della viabilità e del decoro. <La stazione mobile rappresenta un presidio di prossimità che avvicina ulteriormente le istituzioni ai cittadini e contribuisce a migliorare il controllo del territorio> spiega il sindaco Raimondo Cacciotto. L'ubicazione della stazione mobile varierà di giorno in giorno, in base alle esigenze operative e alle criticità rilevate, così da assicurare la massima efficacia del servizio.
