San Vero, Valentina è uscita dal comadopo la brutale aggressione dei suoi cani
Valentina Meloni, la giovane di San Vero Milis aggredita dai suoi cani, è uscita dal coma farmacologico e ha ripreso coscienza.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I medici del reparto di Rianimazione dell'ospedale San Martino di Oristano preferiscono essere prudenti ma Valentina, 31 anni, ha iniziato la sua decisa ripresa. A breve potrebbe essere sottoposta a un intervento chirurgico alla testa necessario per risolvere i gravi danni prodotti dalla brutale aggressione dei suoi due cani.
L'episodio risale alla scorsa domenica. Valentina era in spiaggia, a Sa Rocca Tunda coi suoi pastori corsi. Alcuni residenti l'hanno vista mentre giocava con la coppia di cani. Difficile sapere cosa sia accaduto dopo. Due pescatori hanno ritrovata la giovane sulla sabbia, coperta di sangue e orribilmente ferita. I soccorsi sono stati immediati. Valentina è stata trasportata all'ospedale di Oristano e sottoposta a un intervento di ricostruzione del braccio di sinistro. Per quattro giorni ha vissuto in coma farmacologico, condizione da cui ieri è uscita.
L'articolo completo - a firma di Patrizia Mocci - sull'Unione Sarda in edicola.