Un viale alberato come biglietto da visita per chi arriva a Senorbì
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si rafforza l'alleanza tra Giunta comunale e Protezione civile Sant'Isidoro siglata per garantire il rispetto e la cura dell'ambiente sul territorio di Senorbì.
L'associazione Protezione Civile Sant'Isidoro e il Comune hanno completato il progetto di abbellimento dell'area verde di viale Cimitero, dove sono state messe a dimora 200 piante.
L'area nella quale sono stati impiantati gli alberelli all'ingresso del paese è al centro di un progetto di valorizzazione, anche estetica, iniziato alcuni anni fa con il posizionamento della grossa pietra ornamentale con la scritta "Senorbì" realizzata dal compianto artista locale Tore Sedda.
Il rapporto di collaborazione tra l'ente pubblico e la squadra di volontari prosegue, con nuovi obiettivi, dopo gli ottimi risultati ottenuti con la campagna antincendi delle ultime estati: i volontari si occupano di sensibilizzazione sui temi legati all'ambiente e proseguono nell'opera di vigilanza sull'intero territorio comunale, comprese le frazioni Arixi e Sisini.