"Io e mio figlio di sette anni abbiamo rischiato di morire".

A parlare è la giovane mamma coinvolta oggi, suo malgrado, nell'incidente avvenuto a Sinnai, in via Flumendosa, dove un'auto è finita contro un muro, prendendo fuoco.

A bordo della vettura, un'Audi andata completamente distrutta, due persone, soccorse e portate in pronto soccorso per accertamenti.

La donna - tra l'altro incinta di 8 mesi e che preferisce restare nell'anonimato - era invece su un'altra macchina, che solo per un soffio non ha riportato conseguenze.

Per lei, fortunatamente, solo un grande, grandissimo spavento.

Ecco la sua testimonianza, raccolta da L'Unione Sarda.

"L'Audi arrivava a una velocità di circa 160 km orari da Maracalagonis verso Sinnai e poco prima ha anche rischiato di mettere sotto un ciclista. A quella velocità, il conducente, arrivato in via della Libertà incrociava me, che mi accingevo a svoltare in via Flumendosa".

"Il genio in questione - aggiunge la donna - avendo visto all'ultimo la mia intenzione di svoltare e non avendomi potuta sorpassare in una strada dove è assolutamente vietato il sorpasso, ha perso il controllo della macchina e si è schiantato sul muro".

Poi l'amaro commento: "Roba che, se non mi fossi accorta dell'intenzione di sorpasso e se prontamente non avessi sterzato verso destra, a quest'ora io e il mio bambino di sette anni che viaggiava accanto a me saremmo morti."

(Unioneonline/l.f.)

L'INCIDENTE:

(Potete inviare i vostri video, foto e news a L’Unione Sarda su WhatsApp al numero 335.1546482)
© Riproduzione riservata