Sinnai: Roberta Usai eletta alla presidenza del Lions Club
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Roberta Usai è stata eletta presidente del Lions club Sinnai.
Succede a Fabrizio Lecca. La cerimonia di passaggio di campana si è svolta alla presenza di numerose cariche lionistiche, degli amici lions dei clubs di circoscrizione e degli amministratori del Comune di Sinnai.
La serata è stata introdotta dalla cerimoniera Antonella Spiga che ha invitato a parlare il Presidente uscente. Fabrizio Lecca ha brevemente illustrato le diverse attività svolte nell'annata trascorsa. Con lo scambio rituale del martelletto, dei distintivi è stato formalizzato il passaggio di responsabilità.
La parola è poi passata alla neo eletta Roberta Usai che ha descritto le attività programmate "in continuità con le annate precedenti, nel rispetto degli appuntamenti che contraddistinguono l'operatività del Club di Sinnai, e in pieno raccordo con l'amministrazione comunale". Al termine, Patrizia Usai ha presentato il direttivo che l'accompagnerà nella prossima annata di servizio.
La cerimonia ha fatto registrare anche l'ingresso nei Lions di Marco Pistoia.
La cerimoniera del nuovo direttivo, Silvana Masia, ha accompagnato la conclusione della serata.
La nuova presidente, ha rinnovato l'impegno a portare avanti le attività in programma certa della partecipazione e dell'impegno del direttivo e di tutti i soci del Club.